Claudia Gerini, dal successo alla malattia invalidante: preoccupazione alle stelle per l’attrice

In molti conoscono e amano l’attrice Claudia Gerini, ma non tutti sanno che la giovane donna ha diversi problemi di salute.

Claudia Gerini è un’attrice conosciuta e amata in tutto il mondo. La donna infatti ha interpretato moltissimi ruoli nella sua carriera nel mondo della televisione ed è proprio grazie a questi suoi impieghi che si è fatta un buon nome.

Claudia Gerini malattia
Cosa è successo a Claudia Gerini?- Ansa- Radiohouse.it

Sicuramente i fan più accaniti dell’attrice penseranno di conoscere benissimo ogni aspetto della sua vita. Ci sono però dei lati della sua vita che neanche loro conoscono.

Claudia Gerini scandalo: l’attrice italiana soffre di una malattia atroce

Claudia Gerini è un’attrice italiana nata a Roma nel 1971. L’attrice inizia la sua carriera lavorando prima in qualche spot pubblicitario per poi dedicarsi al mondo del cinema. La Gerini inizia la sua carriera da attrice recitando in Roba da ricchi, Ciao ma’… e Night club.

Preoccupazione per Claudia Gerini
Claudia Gerini e la sua malattia- Ansa- Radiohouse.it

L’attrice lavorerà in moltissimi altri film che le garantiranno un’enorme fama. Durante tutti questi anni di carriera in molti si sono affezionati e si innamorati dell’attrice. Alcuni di questi, essendo così appassionati dell’attrice, pensano di conoscere ogni suo aspetto, ma non è così.

Di recente la Gerini ha rilasciato un’intervista a “Ok Salute e Benessere”. In questa intervista l’attrice, oltre a parlare dei suoi recenti ruoli, ha parlato di un suo grandissimo problema: intolleranza al latte e ai suoi derivati. La Gerini infatti ha rivelato che:”Ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura. Nel giro di qualche minuto la pancia lievitava, come se dentro avessi un palloncino… Il più delle volte questo fastidio era anche accompagnato da episodi di gastrite e da senso di pesantezza allo stomaco“.

All’inizio l’attrice ha pensato di poter risolvere il suo problema da sola e così si è imposta una dieta fai da te. Questa dieta però non è durata molto a lungo e così la Gerini si è rivolta ad un esperto. L’attrice infatti ha detto che:”Ho prenotato una visita da un nutrizionista che, essendo anche un genetista, ha optato (con efficace lungimiranza) verso un test genetico per l’intolleranza al lattosio. (…) È bastato un semplice prelievo per scoprire la causa di quel fastidioso gonfiore: forte intolleranza al lattosio, che ho ereditato da mia madre».

La dieta prescritta dal nuovo medico, come ha raccontato Claudia Gerini, prevede un piano alimentare indirizzato ad evitare ogni tipo di alimento contenente il lattosio e i suoi derivati. Chiaramente anche l’attrice ogni tanto si toglie qualche sfizio e così, sempre su prescrizione del medico, assume delle pillole che le permettono di assumere il lattosio senza conseguenze.

Gestione cookie