Diana Del Bufalo è una delle artiste più amate, ma è anche tra le più sorprendenti: chi l’avrebbe mai detto che suo fratello è proprio lui?
Diana Del Bufalo ha un fratello che è ancora più famoso di lei, e il pubblico lo conosce già da tempo! L’artista è una delle professioniste più seguite del mondo dello spettacolo, sia che si tratti di teatro che del mondo del web. Infatti, ha un grosso seguito di fan che la sostengono in tutti i suoi progetti, compresa la recitazione, il suo primo grande amore. Com’è noto però ha anche una voce meravigliosa, ed è proprio quando sale sul palco che dimostra tutte le sue doti e abilità. Ma cosa si sa sulla sua famiglia? Ecco che salta fuori un dettaglio inedito a molti, ma che in realtà… è abbastanza noto!
Si tratta del fatto che il fratello di Diana Del Bufalo è famoso tanto quanto lei, solo che nonostante la fama, quasi nessuno collega i due come facenti parte dello stesso nucleo familiare. Questo accade anche perché si occupano di settori differenti, ma soprattutto per la “riservatezza” nel farsi vedere insieme o meno, anche sui social. Dopo la rivelazione però, niente è destinato a tornare come prima, perché ormai è virale.
La notizia ha sconvolto i fan, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che accanto a una delle Stelle più promettenti di Amici di Maria De Filippi, è stato il talent a lanciarla, ci fosse un personaggio così singolare.
Diana Del Bufalo, chi è suo fratello: rivelazione inedita
Si tratta di un personaggio definito “singolare”, proprio perché è un po’ “sui generis”, come la sorella. Artista nell’animo anche lui, ha deciso di intraprendere una professione non mota a noti, ma che rispecchia appieno il suo stile, soprattutto la sua anima unica ed originale. Ma c’è una sorpresa, perché presto lo si vedrà in delle vesti del tutto… inaspettate!
Capelli neri e folti, tatuaggi in vista, tratti definiti, e la passione per l’arte in tutte le sue sfaccettature. Il nome Giano Del Bufalo è ricercato in tutta Europa! Il 34enne è destinato a camminare al seguito della sorella, Diana, anche perché lo si vedrà presto in tv! La sua carriera però inizia in un modo del tutto differente, infatti si occupa d’arte. La bellezza che però lo ha affascinato è alquanto “insolita”, poiché cura delle gallerie d’arte che contengono non solo quadri, ma gli oggetti più strani in circolazione.
Infatti, ha oggetti anche inglesi e francesi, oltre che acquirenti da tutto il continente. La sua passione per l’insolito è diventata la principale professione. Ispirandosi alle Wunderkammer dell’epoca Rinascimentale e Barocca, gallerie che ospitavano oggetti esotici da tutto il mondo, ha perseguito il suo obiettivo. Nei pressi del Circo Massimo c’è Mirabilia, un vero e proprio spazio multiculturale che ospita le stranezze che più l’anno colpito. Inizialmente si iscrive a giurisprudenza, ma abbandona gli studi per seguire il progetto.
Presto lo si vedrà nelle vesti di co-conduttore su DMAX in compagnia di Daniele Bossari nel programma Il codice del boss, a partire dall’8 giugno.