Loredana Berté racconta tutta la verità sulla fine della storia con il suo grande amore: ecco cosa accade.
E’ stato senza dubbio l’amore più grande della sua vita, quello passionale che non pensa possa mai finire. Eppure Loredana Bertè ha dovuto chiudere con lui, ma nessuno immaginava la dura realtà che si celava dietro la rottura.
La storia di Loredana Bertè ha da sempre appassionato tutti, non solo i suoi fan. Una cantante che ha sempre vissuto una vita sopra le righe sia nella sua arte, che nel privato. Si è concessa l’amore, quello grande e intenso e con esso anche delle rotture catastrofiche. Storie bellissime e pieno di sentimento che si sono però concluse nel peggiore dei modi. Ecco il motivo della rottura con il suo più grande amore.
Perché è finita la storia d’amore più importante di Loredana Berté? Ecco tutta la verità sulla rottura
Senza subbio il più grande amore della vita di Loredana Bertè è stato quello di Bjorn Borg, il tennista di fama internazionale con il quale ha vissuto un’intensa storia. I due sono stati insieme negli anni ’80 e la loro è stata da sempre considerata come una delle favole più emozionanti dell’epoca. Sempre al centro della cronaca rosa La Bertè e il tennista divennero una coppia iconica in quegli anni. Nel 1989 i due si sposarono, ma le nozze non andarono proprio nel verso giusto e così dopo 3 anni di matrimonio finì tutto nel peggiore dei modi. Si rivelò infatti un incubo che condusse alla depressione. Un amore tormentato che portò il tennista poco prima della nozze a un passo dal suicidio.
E’ stata proprio la Bertè però a rivelare come il suo matrimonio con Borg sia stato un incubo. Come lei sia sempre stata infelice. Lo riteneva l’uomo della sua vita, ma l’ha lasciato prendendolo a mazzate da baseball dopo aver scoperto tradimenti continui e incontri con prostitute. Bjorn era anche dipendente da droga e alcol, altra causa che ha condotto al divorzio. Inoltre, il tennista non era felice della carriera musicale tanto da portare Loredana ad annullare un’importantissima tournée organizzata da David Zard, tra i manager più importanti dell’epoca.
La cantante, che si era trasferita in Svezia per il marito, è tornata in Italia nel 1993 annunciando il divorzio ufficiale. Si è poi chiesta spesso se quello fosse stato un reale vero amore. Ad oggi Bjorn si è risposato, ha 68 anni e ha terminato la carriera da tennista a 26 concentrandosi sull’imprenditoria nel settore dell’abbigliamento sportivo.