Ami le serie tv soprannaturali? Non puoi assolutamente perdere questi tre titoli incredibili che puoi trovare in streaming.
Il mondo del sovrannaturale affascina l’uomo da sempre. Il brivido di non sapere che cosa ci sia dall’altra parte, la bellezza dell’immaginare e inventare storie su quello che potrebbe o non potrebbe accadere, su quello che rimarrà per sempre un’incognita ma che continua a stupire e appassionare grandi e piccini. Non importa che tu creda nei fantasmi, nei demoni, negli angeli, nelle anime o nell’esistenza di mondi e dimensioni parallele, anche se sei una persona razionale, di fronte ad una bella storia avvincente non puoi fare a meno di rimanere incollato allo schermo. Che si tratti di un film o di una serie tv.
E niente come una bella serie televisiva riesce ad appassionare tutti. Le storie e i personaggi diventano parte della nostra quotidianità e non riusciamo proprio a staccarci dallo schermo. Ancora un altro episodio per favore! Se sei a corto di titoli per le tue maratone sul divano con gli amici, ecco per te tre serie tv imperdibili e tutte a tema sovrannaturale. Non fartele scappare!
Questi tre titoli imperdibili sono una bella varietà perché contengono sia grandi classici che novità che potresti non aver visto, per tutti i gusti e le esigenze! Li trovi tranquillamente su due piattaforme principali di streaming alle quale sarai probabilmente già abbonato: si tratta di Netflix e Prime Video. Se non hai ancora uno dei due abbonamenti, che aspetti?
Ecco dunque le imperdibili da vedere, da solo o in compagnia.
1. Supernatural (15 stagioni)
Poche serie tv sono così iconiche quando si parla di sovrannaturale come “Supernatural“. Una serie iconica che va avanti da decenni senza perdere il suo pubblico e che trovi tranquillamente su Prime Video. Sono le favolose e inquietanti avventure dei fratelli Sam e Dean Winchester, alle prese con demoni, mostri e creature di ogni genere.
2. Good Omens (2 stagioni)
La guardate con lo stesso abbonamento Prime Video. Al centro della storia le avventure divertenti di un angelo e un demone che devono salvare il pianeta. Divertente e appassionante, non potrete fare a meno di finire tutte le stagioni.
3. Lucifer (6 stagioni)
Questa volta su Netflix, una delle serie del momento: Lucifer abbandona il regno degli inferi perché ormai annoiato dalla monotonia della vita laggiù. Quello che accadrà sulla terra darà vita a mille episodi appassionanti.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…