Una splendida notizia per tutti i fan dell’universo Disney: l’attrice che ha prestato il volto a un’amata principessa è diventata mamma.
Da qualche anno la Disney ha intrapreso un’attività molto apprezzata dai fan: i remake live-action dei suoi classici più amati. Storie leggendarie come quelle de “La Bella e la Bestia”, “Aladdin” e “La Sirenetta” hanno quindi preso vita grazie ad attori in carne e ossa, che hanno prestato i loro volti ai personaggi più amati della storia dell’animazione. E che sono ben presto diventati idoli delle nuove generazioni.
Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di una delle attrici che hanno preso parte a questi remake per una notizia molto particolare: la sua gravidanza. La giovane artista è stata una delle principesse più amate ma anche più discusse degli ultimi anni e ora, a soli 23 anni, ha presentato al mondo la sua prima bambina, dopo aver portato avanti la gravidanza in gran segreto per mesi.
Stiamo parlando di Halle Bailey, la cantante e attrice che ha recitato nei panni di “Ariel”, la principessa protagonista del film “La Sirenetta”. La notizia della sua gravidanza ha colto di sorpresa sia i fan che l’intero mondo dello spettacolo, visto che l’artista e il suo compagno, il rapper DDG, hanno deciso di non rivelare nulla fino a quando Bailey non ha dato alla luce il piccolo Halo.
“Anche se siamo solo all’inizio del nuovo anno, la cosa più bella che il 2023 potesse fare per me, è stata portarmi mio figlio“, ha scritto Bailey sulla sua pagina Instagram, accompagnando la foto con la mano della neonata che indossa un braccialetto d’oro con inciso il suo nome.
Il compagno dell’attrice ha postato la stessa foto sul suo profilo Instagram, scrivendo che “non è mai stato così innamorato finora“. La coppia è sentimentalmente legata dal 2022, un tempo relativamente breve e che non ha mai fatto sospettare dell’arrivo di un bambino.
Mentre cercava di mantenere il segreto sul fatto che la sua famiglia fosse pronta per allargarsi, Bailey aveva precedentemente parlato del suo rapporto con DDG in un’intervista del 2022 a British Vogue, dicendo che “sperimentare un amore profondo per la prima volta nella mia vita è qualcosa che sento mi abbia aperto un intero nuovo mondo a livello creativo“.
Il 2023 sarà ricordato dall’attrice come un anno molto importante. Negli scorsi dodici mesi, oltre ad essere stata protagonista del campione d’incassi “La Sirenetta”, la Bailey ha recitato anche nell’acclamato film “Il colore viola”, per il quale ha anche ricevuto diverse candidature ad importanti premi del settore. Anche la sua attività di cantante ha ricevuto importanti riconoscimenti e oggi l’artista è candidata per il premio “Miglior canzone R&B” ai Grammy Awards 2024, per la canzone “Angel”, della colonna sonora de “La Sirenetta”.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…