Ottime notizie per gli appassionati del genere crime: la nuova stagione della serie TV True Detective è in arrivo. Tutte le info in merito
Dopo quasi sette anni dall’ultima e controversa stagione, True Detective sta per tornare con una storia tutta nuova. Lo show è stato molto apprezzato sin dal suo debutto nel lontano 2014, anche se ha ricevuto un’approvazione decisamente altalenante da parte del pubblico e della critica con il passare delle stagioni. La prima, quella con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è rimasta la più amata, con la seconda e la terza che hanno ricevuto invece critiche miste e ascolti decisamente più bassi.
Con la quarta stagione il team di produzione vuole tornare a mirare in alto e, a giudicare dal trailer e dalle prime recensioni della stampa specializzata, sembra che il tentativo sia decisamente riuscito. Finora la quarta stagione ha collezionato giudizi persino più positivi della prima stagione, grazie anche a un cast d’eccezione che vede il premio Oscar Jodie Foster come protagonista. Ora è stata finalmente annunciata anche la data d’uscita del primo episodio.
Le aspettative sulla nuova stagione di True Detective, che sarà pubblicata con il sottotitolo Night Country, non erano poi così alte. La delusione derivata dagli ultimi due capitoli era ancora molto forte nei fan dello show e la notizia che lo storico regista, Nic Pizzolatto, non avrebbe preso parte al progetto ha preoccupato tutti ancora di più.
I nuovi episodi sono stati gestiti, scritti e diretti da Issa López, una premiata regista messicana. Chiaramente, le cose sembrano essere andate piuttosto bene, almeno secondo queste prime recensioni. Di sicuro, tutti sembrano molto interessati all’idea di vedere Jodie Foster come protagonista della serie. La Foster ha rallentato la sua carriera di attrice negli ultimi anni, apparendo solo in quattro progetti totali nell’ultimo decennio, per dedicarsi più spesso al lavoro di regista.
Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni e dal trailer, i nuovi episodi sembrano raccontare una storia vagamente basata sul mistero del Passo Dyatlov, dove nove escursionisti scomparsi furono poi ritrovati morti in vari punti del campeggio. Le prime immagini mostrano il paesaggio inospitale e buio dell’Alaska e alcune scene con le due protagoniste, Foster e l’attrice che impersonerà l’aiuto detective, Kali Reis.
Non resta molto per scoprire cosa ha in serbo uno degli show più amati degli ultimi anni: i nuovi episodi di “True Detective” usciranno il 15 gennaio 2024 e, come successo anche con le scorse stagioni, saranno trasmessi in esclusiva su Sky.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…