Quali sono i film più attesi su Netflix per il 2024? Ecco cosa guardare per i prossimi 12 mesi: la lista è lunga, ma vediamo cosa.
In attesa di film meravigliosi per i prossimi mesi? Ecco cosa ci aspetta su Netflix per il 2021. I più attesi del prossimo anno sono proprio questi: la lista è lunga, ma abbiamo selezionato i più belli per voi.
Arrivano su Netflix tantissime novità per gli abbonati italiani che potranno vedere nuovi film e le nuove stagioni delle più attese serie tv. Ecco tutti i dettagli tra novità e ritorni. La lista di film e serie più attesi del 2024 è lunga, ecco cosa abbiamo selezionato per voi a partire proprio dal mese di gennaio.
Sicuramente tra le più attese serie televisive troviamo Skam Italia, la sesta stagione. Al centro di questa storia del tutto nuova troviamo una ragazza con un grande carisma, Asia, che si intreccia con quella del gruppo delle Rebelde. Nuova uscita per la meravigliosa miniserie coreana che dal 19 gennaio sarà sulla piattaforma inline. E’ Eredità sepolta ovvero la storia di una donna che eredita un cimitero e si trova al centro di omicidi e segreti oscuri.
Ancora a gennaio arriva la miniserie Griselda, dal 25 gennaio, ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa Griselda Blanco. Lei ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi al mondo nella Miami degli anni ’70 e ’80. Interpretato e prodotto da Sofia Vergara, ha tra gli showrunner gli autori di Narcos. Da non perdere poi la serie tv Kubra, in arrivo il 18 gennaio che mette in evidenza il rapporto tra vita reale e mondo online. Un uomo che scopre di essere molto più di questo.
Tra i film in uscita a gennaio 2024 ci sono sicuramente da annoverare La società della neve, il 4 gennaio sulla piattaforma. E’ la storia di un volo delle Forze aeree dell’Uruguay con a bordo una squadra si rugby che precipita in un ghiacciaio delle Ande. Sopravvivono 39 su 45 passeggeri. Una storia di lotta e sopravvivenza.
Attuale e potente il documentario in uscita il 1 gennaio Bitconned. E’ la storia di Ray Trapani nel mondo del boom dei bitcoin. Nel 2017 c’è grande fermento nel mondo dell’economia digitale e qui le truffe iniziano a nascere facendo leva sulla comunità che ha una sola esigenza: arricchirsi in fretta. Questo documentario di Bryan Storkel mostra Ray stesso nella sua storia accanto agli ex amici alla famiglia ella giornalista che denuncia la Centra Tech. Si tratta infatti della prima grande fronde all’epoca della criptovaluta.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…