Jody Cecchetto, figlio d’arte del famoso dj, ha deciso di intraprendere una strada tutta sua: qual è il suo vero nome e cosa fa nella vita
Una vita dedicata all’intrattenimento e allo spettacolo per Claudio Cecchetto che verrà ricordato per sempre come il talent scout più importante d’Italia. Poche cose hanno superato l’amore per il suo lavoro nella vita dell’artista e una di questa è la sua famiglia, in particolare suo figlio Jody. Giovane influencer che ha già seguito le orme del padre.
Di recente il papà è tornato a parlare delle sue avventure professionali e di come i migliori showman siano passati tutti sotto la sua ala protettrice. Gerry Scotti è tra i migliori, Amadeus deve molto alla sua voce profonda, mentre Fiorello fortunatamente è pigro altrimenti sarebbe il capo internazionale dello spettacolo.
Tutte parole rilasciate direttamente dal dj in persona. E invece per quanto riguarda suo figlio? Jody è molto giovane ma ha già le idee chiare e nonostante la posizione di suo padre sembra intenzionato a vivere una vita tutta sua. C’è però una cosa che li accomuna particolarmente ed è l’amore per la radio.
A fine 2023 Jody ha stupito tutti dando l’addio ad RTL 102.5, azienda che gli aveva aperto le porte da tempo dopo le sue precedenti esperienze prima su RDS Next e poi su Radio Zeta. Ora, però, il figlio d’arte è pronto a fare altre scelte. Sui social, dove può vantare oltre 300 mila seguaci si definisce un personaggio a trecentosessanta gradi amante dei videogiochi ma anche delle criptovalute e dell’intelligenza artificiale.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, da un anno è fidanzato con la diciannovenne Chiara Faini conosciuta grazie all’amico influencer Grenbaud durante una live. Tutti interessi perfettamente in linea con la sua età visto che è un classe 1994 e durante l’anno festeggerà il prestigioso traguardo dei 30 anni.
Già una vita ricca di successi per il talentuoso speaker e influencer che presto sarà protagonista di nuove avventure, infatti, a quanto pare importanti novità lo attendono in questo 2024 appena cominciato. Qualche tempo fa Jody era anche stato protagonista di un simpatico siparietto con il Corriere della Sera dove aveva parlato delle origini del suo nome.
“Mi sarebbe piaciuto chiamarmi Luca” ha confessato il figlio del produttore mentre scherzava sul fatto che suo padre ha scelto un nome del genere soprattutto per l’assonanza con il termine dj. Il suo nome è Jody Daniele che, se abbreviato, fa JD. Una specie di disc jokey al contrario.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…