Come vestirsi a gennaio per essere glamour, ma senza soffrire il freddo: i consigli di Vogue per un look impeccabile.
Il nuovo anno è iniziato da pochissimo, ma nell’ambito della moda si sono già affermate alcune tendenze che sono senza dubbi destinate a spopolare per tutti i prossimi mesi. Vediamo, in particolare, come vestirsi a gennaio per essere irresistibili, ma senza soffrire il freddo.
Grazie ai consigli di Vogue chiunque può avere un look impeccabile, indossando dei capi caldi e confortevoli perfetti per l’inverno.
Sei curioso di sapere che cosa non può proprio mancare nel tuo guardaroba durante il primo mese dell’anno? Allora dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi e segui tutti i suggerimenti degli esperti del settore.
Spesso si pensa che in inverno sia praticamente impossibile avere look glamour senza rischiare di gelare. Molte persone, infatti, tendono ad infagottarsi con tute, grossi maglioni di lana e giubbotti informi pur di rimanere al caldo. Questo, però, ci fa sembrare inevitabilmente goffi e poco attraenti.
Ma niente paura, perché grazie ai consigli di Vogue chiunque può apparire al top senza però soffrire il freddo. In particolare, secondo i più grandi guru della moda a gennaio non possono proprio mancare nel nostro guardaroba alcuni capi ben precisi. Vediamo subito quali.
Così non potrai sbagliare!
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…