Tanti amori per Bianca Atzei che ha commosso tutti quando ha confessato la sua passione che forse non tutti conoscono
Non solo musica per Bianca Atzei che ha acquistato grande popolarità grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Era il 2017 quando il pubblico ha imparato a conoscerla e a seguirla sui social, proprio sulle sue piattaforme preferite l’artista ama mettere in mostra quelli che sono i suoi grandi amori.
Il più grande è sicuramente suo figlio Noa Alexander, nato in questo 2023 e che si è rivelato grande fonte d’ispirazione per la cantante milanese di origini sarde che ha dedicato proprio a lui il suo ultimo album di cover dal titolo Il mio canto libero.
Oltre al suo amato bambino, Bianca è anche legatissima a quello che è il suo compagno di vita. Si chiama Stefano Corti ed è conosciuto dal grande pubblico soprattutto per essere stato un inviato de Le Iene, secondo diversi rumors, i due starebbero anche pensando al matrimonio. Insomma, dopo i dispiaceri del passato, Bianca sembra finalmente aver ritrovato la serenità dapprima smarrita.
Perché anche le celebrità sono costrette a fare i conti con i dispiaceri. Prima di diventare mamma, Bianca Atzei è stata, infatti, costretta a fare i conti con un aborto spontaneo e questo per lei è stato un durissimo colpo. Per fortuna, tutto è passato, merito del suo compagno che le è sempre stato accanto e anche dei suoi animali domestici. Bianca è infatti una grande amante anche dei cani di cui ha una vera e propria passione.
La sua famiglia è composta anche da Mela, una tenera volpina che molto spesso compare nelle foto di famiglia che l’artista ama condividere sui social. Bianca ha anche pensato di aprire alla sua amica del cuore persino un suo profilo Instagram ufficiale che può già vantare la bellezza di oltre 7 mila followers.
Pare, tra l’altro, che la piccola Mela sia anche molto gelosa dell’artista e che raramente le permetta di rilassarsi totalmente in compagnia del suo compagno. La piccola è stata, e lo è ancora oggi, molto importante per Bianca, soprattutto perché l’ha aiutata ad assimilare un profondo lutto. Prima di Mela, in casa Atzei, c’era anche Mia, cagnolina che ha passata a miglior vita a 14 anni creando un grande vuoto nel cuore della cantante che è però riuscita a superare anche questo dispiacere.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…