Quali sono le prossime uscite per Netflix? ecco alcune anticipazioni riguardo le serie che potrebbero essere i successi del 2024.
Netflix non smentisce la sua fama e si accinge a presentare diverse novità nel mondo delle serie. Questa è la prerogativa che forse ha fatto la fortuna del network, almeno in Italia, con produzioni provenienti da tutto il mondo in grado di coprire un vasto panorama di generi e filoni.
A gennaio, quindi, partiranno delle produzioni che risultano già molto citate e attese dagli appassionati, con indiscrezioni che ne hanno anticipato alcuni elementi alimentando la curiosità degli spettatori. Non mancano le produzione italiane che ormai sono in grado di tenere testa a quelle internazionali, dimostrando di non essere mai superficiali, né scontate.
Le novità in arrivo a gennaio su Netflix
Prima citazione per Ragazzo divora universo alla prima stagione, che prenderà il via il giorno 11 gennaio. La trama ci porta in Australia, a Brisbane nel corso degli anni Ottanta, dove la vita di una famiglia viene stravolta dalla comparsa di un sinistro signore della droga. Il giovane protagonista avrà una vita sempre più complicata, insieme al fratello e alla madre tossicodipendente.
Altra novità al via è Eredità sepolta, che inizierà il 19 gennaio. Si tratta di una serie thriller horror coreana creata da Yeon Sang Ho, regista noto per i suoi film di genere zombie. Una donna eredità una proprietà sconosciuta, ma alla quale sono legati eventi e segreti inaspettati e terribili. Nuovo arrivo poi per Masters of the Universe: Revolution alla prima stagione, al via il 25 gennaio.
Un titolo di grande interesse per gli amanti delle serie animate, con protagonisti Skeletor ed He-man, sempre più intriganti e in perenne lotta fra loro. Molta attesa c’è poi una serie giunta alla sesta stagione e che gode di grande seguito. Si tratta di Skam Italia al via dal 18 gennaio. Una serie che affronta tematiche attuali in maniera sempre convincente e intensa, con un intreccio mai scontati delle vicende che coinvolgono i giovani protagonisti. Questi sono solo alcuni dei titoli in uscita.
Ci sono anche altre novità, ecco alcuni titoli. Il primo gennaio inizieranno Un inganno di troppo (prima stagione), Orange days (prima stagione), Neumatt (seconda stagione), The Good Doctor (sesta stagione). Il giorno 4 inizierà The Brothers Sun (prima stagione), il 5 sarà la volta de La creatura di Gyeongseong (prima stagione – parte seconda) tra guerra e horror. Il giorno 11 prenderanno il via Detective Forst, Champion e Killer Soup tutte novità. A seguire Griselda e Baby Bandito, rispettivamente il 25 e il 31 gennaio.