Un colpo di scena in casa Rai è pronto a riservare grandi sorprese: nei palinsesti arrivano due protagonisti prima ai poli opposti, chi sono
Il 2023 per il piccolo schermo è stato l’anno dei cambiamenti. Una serie di trasformazioni storiche infatti, hanno inciso sui palinsesti delle reti avversarie, andando a segnare inevitabilmente quello che sarebbe stato il futuro della tv. Primo su tutti, il repentino allontanamento di Barbara D’Urso dal suo Pomeriggio 5 e da Mediaset tutta.
Una svolta che, per la conduttrice partenopea, si respirava già nell’aria da tempo ma che ha lasciato i telespettatori con l’amaro in bocca per la velocità della decisione, siglata da Pier Silvio Berlusconi. L’assenza della conduttrice si è fatta sentire, mentre i rumors hanno continuato ad avvolgerla in cerca di indizi sul suo destino televisivo. Lei, nel frattempo, non ha mai abbandonato il suo sorriso e la sua voglia di fare, concedendosi viaggi e dedicando tutto il suo impegno al teatro, dove esprime il suo talento attoriale con “Taxi a due piazze”.
Ma i quesiti su di lei si spostano ora al 2024, anno che potrebbe segnare effettivamente il suo ritorno ufficiale di fronte alle telecamere. Anche in casa Rai i dubbi sono tanti e, non a caso, il nome della D’Urso sembra essere pronto ad inserirsi perfettamente nel puzzle. Il suo sarebbe un “doppio colpo” sorprendente.
Quando le carte in tavola si iniziano a rimescolare, in tv può accadere davvero di tutto. Lo dimostrerà ancor di più il nuovo anno a venire, che porterà senza dubbio grandi novità nei palinsesti di casa Rai. A solleticare l’attenzione era stata la recente dichiarazione di Mara Venier sul suo futuro a Domenica In. Quella in corso sarebbe l’ultima stagione della storica conduttrice veneziana, pronta a liberarsi dall’importante impegno per dedicare più tempo alla famiglia.
Chi potrebbe dunque, prendere il suo posto? Secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo Tv, sarebbe proprio questa la grande occasione di Barbara D’Urso. L’ex reginetta di Mediaset potrebbe fare il suo grande ritorno nel piccolo schermo proprio con lo show domenicale, una decisione fortemente approvata anche dalla stessa Venier, molto amica della napoletana. “Adesso è impegnata con i suoi spettacoli teatrali. Un pensiero al ritorno in TV, però, c’è sempre. Ancor di più adesso che l’amica Mara ha sostenuto la sua candidatura per Domenica in”, riporta il giornale che tuttavia non esclude un vero “colpaccio”.
Se non dovesse andare in porto l’accordo con la D’Urso, ci sarebbe un altro candidato pronto a subentrare al posto di Mara Venier nello show della domenica. Si tratta di Alberto Matano, per il quale la conduttrice nutre una particolare ammirazione, ed ex competitor diretto di Barbara D’Urso nel daytime del pomeriggio. Le ipotesi però, si fanno ancora più calde sull’eventualità di una conduzione per due. Da rivali a colleghi, non è da escludere che Matano e la D’Urso possano approdare nel 2024 con una coppia inedita, che metterebbe nuovamente in discussione gli equilibri della tv nazionale italiana.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…