La showgirl e l’imprenditore dopo la separazione sono rimasti in buoni rapporti e lo hanno fatto soprattutto per il loro unico figlio
Dicembre 2017, sui giornali e in televisione non si parlò d’altro. La separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci arrivò come un fulmine a ciel sereno, cogliendo di sorpresa un po’ tutti. All’epoca si parlò di tradimenti e scappatelle ma a quanto pare il motivo scatenante sarebbe stata la poca cura che l’imprenditore avrebbe rivolto alla relazione. La showgirl ha più volte ammesso di essersi sentita abbandonata e in diverse interviste ha puntato il dito contro l’ex compagno.
Acredini, attriti e frecciatine sono state messe subito da parte. I due hanno deciso di proseguire ognuno con la propria vita, senza però far sì che la rottura potesse influenzare negativamente il quotidiano. A maggior ragione con il figlio Nathan Falco che rischiava di crescere in una famiglia disgregata. Ora i rapporti tra loro sono buoni, sono riusciti ad arrivare a una convivenza pacifica soprattutto per il bene del ragazzo.
“Sono contenta del rapporto con Flavio. Ho sempre odiato le recriminazioni, i dispetti e i litigi dopo il matrimonio”, è Elisabetta Gregoraci a parlare, confessandosi a cuore aperto in una lunga intervista ai microfoni di Diva e Donna.
Con Briatore si sono conosciuti più o meno nel 2005, letteralmente una vita fa quando lui era direttore generale della scuderia Renault in F1, mentre l’ufficialità sulla loro relazione è arrivata l’estate dell’anno successivo. Per più di dieci primavere hanno riempito pagine e pagine di rotocalchi con la loro storia d’amore, culminata il 14 giugno del 2008 con il matrimonio.
Nel 2010 invece è nato il loro primogenito, Nathan Falco, che oggi ha 13 anni ed è il motivo principale per il quale la coppia ha deciso di non allontanarsi completamente dopo la rottura avvenuta a pochi giorni dal Natale nel 2017. Un tacito accordo quello stretto tra i due per far sì che il ragazzo cresca in assoluta tranquillità: “Ci siamo concentrati su Nathan, viviamo a 500 metri di distanza e ogni sera ceniamo tutti e 3 insieme, più spesso da lui”, ha raccontato la showgirl confermando l’impegno preso con l’ex marito.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…