Netflix cambia tutto e con i suoi aggiornamenti smette di funzionare su alcuni dispositivi: da Marzo 2024 alcuni utenti dovranno dirgli addio.
Potrebbe davvero sembrare incredibile, ma le cose stanno cosi, da Marzo 2024 moltissimi utenti dovranno dire addio a Netflix, il servizio streaming più conosciuto e amato al mondo smetterà di funzionare per alcuni dispositivi e la cosa davvero nessuno se la sarebbe immaginata.
Proprio alcune Smart TV di Sony, infatti, a partire da marzo 2024 i possessori di decine di modelli di televisori Sony non potranno più usare l’app di Netflix, che verrà di fatto disabilitata. Ad averlo annunciato è stata proprio la società che in particolare ha ammesso come il cambiamento si concentrerà su modelli prodotti tra il 2011 e il 2013.Stesso discorso anche per molti lettori blu Ray:
Serie Sony HX
Serie Sony EX
Serie Sony W
Quindi la notizia non lascia nessun dubbio, i modelli citati prima tra qualche tempo non supporteranno più la visione di Netflix e il motivo, cosi come ha fatto sapere la Sony è strettamente legato ai limiti tecnici che con il passare del tempo, i vecchi modelli presentano. Limite legati ai flussi video compressi con nuovi codec, o non avere una connessione a Internet sufficientemente veloce da garantire uno streaming liscio e senza scatti, o magari non sono più abbastanza sicuri e mettono a rischio i dati personali degli utenti.
Ma per potere continuare a vedere il tutto senza dovere per forza comprare un televisione nuovo, la soluzione è quella di comprare un “dongle” HDMI e collegarlo alla televisione. Ad esempio un dispositivo Android TV generico, o una chiavetta Amazon Fire TV, una Chromecast con Google TV e cosi via che vi aiuteranno a vedere qualsiasi cosa sulla vostra tv.
Come ha fatto Christina Aguilera a perdere più di 20 chili? La celebre cantante ha…
I 5 segnali da non sottovalutare che ti indicano che per il partner sei solo…
Nancy Brilli ha fatto una confessione davvero terribile proprio su una sua collega: ecco cosa…
Lieto fine su una vicenda che ha fatto discutere per diverso tempo, il riavvicinamento grazie…
Usiamo spesso le padelle antiaderenti, ma attenzione: se si trovano in certe condizioni, andiamo incontro…
Roby Facchinetti è stato protagonista di un terribile incidente: che cosa è successo al cantante…